Nato a Napoli nel giugno del 1974, Fabio De Caro si avvicina al teatro a sedici anni, frequentando la scuola di dizione e recitazione CSPV, diretta da Giancarlo Bianco.
Il primo ruolo importante arriva a teatro, nel 1998, con il Cyrano de Bergerac che gli regala enormi soddisfazioni. Nel 2005 inizia a lavorare anche in televisione con piccoli ruoli in produzioni di grande successo: la prima apparizione è nella fiction Un posto al sole, in cui presta il volto a diversi personaggi dal 2007 al 2011, lo ritroviamo in moltissime altre fiction, tra cui Il coraggio di Angela, Che dio ci aiuti e Un passo dal cielo, andate in onda sulla Rai. Tra le fiction di Mediaset, ha preso parte a Le tre rose di Eva e Distretto di polizia.
Negli anni ha recitato e prodotto diversi cortometraggi, tra cui Gli occhi di Cristo, Pattaya è il paradiso, Il soffio della terra (premio miglio attore festival internazionale Cinema Alberini), Totore, Non sono nessuno.
Nel 2011 arriva la grande occasione: un piccolo ruolo per Acab, film di Stefano Sollima. Il regista si ricorda di De Caro due anni dopo, quando inizia i provini per una delle serie più seguite al mondo: Gomorra. Tra i 2000 provinati Fabio viene scelto per vestire i panni di Malamore, uno dei personaggi principali che ritroviamo anche nella seconda stagione.