Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Sono trascorse poche settimane dalle ultime dichiarazioni di Eva Henger a proposito della querelle con Francesco Monte sul canna-gate (QUI i dettagli), che ha animato i palinsesti Mediaset negli scorsi mesi, che l’ex pornostar ne ha rilasciate delle nuove piuttosto velenose al settimanale Nuovo Tv. Ma procediamo con ordine. I due sono stati entrambi selezionati per prendere parte al cast de ‘L’Isola dei Famosi 13‘ e i rapporti erano alquanto sereni, almeno finché Monte, ottenuta la collana del leader, non ha mandato la compagna di gioco al televoto, scatenando una sua veemente reazione. La donna ha deciso di rivelare nel bel mezzo di una diretta che il 28 enne doveva essere squalificato perché aveva portato della droga – nello specifico della marijuana – all’interno del resort che li ospitava, violando dunque il contratto stipulato con la Endemol, casa produttrice del noto reality show. Complici le infamanti accuse e lo stress per la situazione tesa creatasi, il tarantino ha scelto di abbandonare la trasmissione, condotta da Alessia Marcuzzi, e di non avere confronti televisivi con la sua detrattrice, ma piuttosto di passare alle vie legali.

Secondo le recenti affermazioni, non c’è stato finora alcun segnale da parte del ragazzo e dei suoi legali, lasciando intendere che la questione si sarebbe conclusa in questo modo, senza nulla di concluso. Tuttavia, i dissapori sembrano ancora lontani dall’essere superati. Attraverso le pagine della rivista di Riccardo Signoretti, Eva ha approfittato per lanciare una nuova frecciatina all’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, andando a toccare un argomento molto delicato.Nessun telespettatore di Canale 5 può dimenticare quanto avvenuto durante il ‘Grande Fratello Vip 2‘, dove tra i concorrenti vi era l’ex di Francesco, ovvero Cecilia Rodriguez. La sorella della più famosa Belen ha capito durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia che la sua relazione, durata 4 anni, era giunta al capolinea, mentre si è infatuata del trentino Ignazio Moser, col quale sta attualmente vivendo una storia d’amore piuttosto importante.Secondo i rumors sempre più insistenti, il bel pugliese starebbe per varcare la porta rossa più famosa per intraprendere un nuovo percorso e l’ex naufraga ha commentato la novità, facendo ironia sulla scena dell’armadio che ha visto protagonisti proprio Cecilia e Ignazio.

Francesco dovrebbe avere molta paura a passare vicino agli armadi. In fondo Francesco ha ricevuto un colpo ben più duro dall’armadio del ‘Grande Fratello‘ che non dal canna-gate de ‘L’Isola dei Famosi’, perché a Cinecittà ha perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare.

Però, la madre di Mercedesz ci ha tenuto a chiarire che non nutre alcun rancore nei suoi confronti, ma non può dire certo lo stesso di lui.

Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti. Se lo incontrassi lo saluterei.

UNIQUE M&C. Agency

Sede legale / Amministrativa by SwisStart Sagl

via Piazeta 14 Casa del Caragna 169

6535 Roveredo ( Canton Grigioni ) Switzerland

 

Uffici Commerciali

Quartiere Maghetti

6900 Lugano ( Switzerland )

Phone +41 / 91 252 02 05

info@uniquemanagementcommunication.com

 

Quartiere Parioli via della Balduina 96

00136 Roma ( Italy )

Phone +39 / 

info@uniquemanagementcommunication.com

 

C/O Las Burg 69563 Hauptstrasse 396

79576 Weil am Rhein ( Germany )

Phone +49 / 

info@uniquemanagementcommunication.com

 

Davidsbodenstrasse 20

4056 Basilea ( Switzerland )

Phone +41 / 61 551 02 01

info@uniquemanagementcommunication.com

 

Quartiere stazione centrale

via Copernico 22

20125 Milano

Phone +39 /

info@uniquemanagementcommunication.com

 

 

 

 

Navigate

Chi Siamo
Sasamartusciello
Notiziedigossip

 

 

Supporto

Contatti
Lavora con noi
info@uniquemanagementcommunication.com

 

 

© 2018 UNIQUE Management & Communication. All Rights Reserved. Designed By "F.L."